Dalla Legge Italiana sull'IA al Digital Omnibus Europeo: Convegno di Studi presso il Senato il 29 Ottobre 2025
- Redazione AIRIA
- 3 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min
"Dalla Legge Italiana Sull'Intelligenza Artificiale al Digital Omnibus Europeo - Quali regole per la competitività delle imprese e l'efficienza della Pubblica Amministrazione?": questo il titolo dell'evento
Si svolgerà il 29 ottobre dalle 9:30, presso la Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani, un importante appuntamento dal titolo: "Dalla Legge Italiana Sull'Intelligenza Artificiale al Digital Omnibus Europeo - Quali regole per la competitività delle imprese e l'efficienza della Pubblica Amministrazione?". L'evento, promosso da AIRIA e UNAA - Unione Nazionale Avvocati Amministrativisti, con il Patrocinio del Senato della Repubblica, si svolgerà alla presenza del Presidente Ignazio La Russa, dei Parlamentari che hanno contribuito alla legge n. 132 e ad alcuni dei principali protagonisti della regolazione dell’intelligenza artificiale.
Per informazioni scrivere a: iscrizioni@airia.it
Il Convegno si aprirà con una Relazione Introduttiva del Prof Edoardo Raffiotta, tra i fondatori di AIRIA e coordinatore del Comitato Scientifico dell'Associazione. Di seguito tutti i dettagli sul programma.
