top of page
1.jpg

AI powered retail, immaginando le botteghe del futuro.

Come l’intelligenza artificiale sta trasformando i processi delle nuove “botteghe” e l’esperienza di acquisto: come le organizzazioni del settore si stanno preparando a questa trasformazione e quali sono i punti di attenzione sotto il profilo legale e della gestione dei rischi.

Informazioni Evento

Mer, 10 lug 2024 16:45 - 20:00 CEST

Corso di Porta Romana ​15 20122 Milano (Sede JAKALA Spa)

Siamo felici di invitarti al prossimo evento della serie AI Spotlight by AIRIA, per parlare dell'impatto dell'intelligenza artificiale su retail e marketing, con un particolare focus sul settore del fashion.

Ci confronteremo - anche grazie alle testimonianze di accademici ed esperti del settore - su come l’intelligenza artificiale sta trasformando i processi delle nuove “botteghe” e l’esperienza di acquisto: come le organizzazioni del settore si stanno preparando a questa trasformazione e quali sono i punti di attenzione sotto il profilo legale e della gestione dei rischi.

Saluta e introduce Carmelo Fontana, Presidente di AIRIA e Senior Regional Counsel di Google.

La tavola rotonda - che inizierà intorno alle 17 - sarà moderata da Carmelo e Massimiliano Pappalardo, cofondatore di AIRIA e partner di Ughi e Nunziante.

Relatori

Marianna Ghirlanda - Presidente Italy Chapter - International Advertising Association
Claudia Rasi - Senior Solution Engineer - OneTrust
Stefania Saviolo – Professoressa di Management - Università Bocconi (autrice di Augmented Signature Experience – EGEA)
Fabrizio Caretta - General Counsel e Board Member - Dolce & Gabbana
Marco Di Dio Roccazzella – General Manager e Global Data e AI Leader - JAKALA (autore di Intelligenza Artificiale – Il Sole 24 Ore e Augmented Signature Experience – EGEA)

Seguirà dalle ore 19:
Aperitivo gentilmente offerto da OneTrust Italia.


L’evento sarà gratuito grazie all’ospitalità di JAKALA e al sostegno di OneTrust Italia, che ringraziamo.

La sala che ci ospiterà ha una capienza limitata. I soci di AIRIA avranno una priorità ai fini della partecipazione all’evento.

bottom of page